sabato 26 settembre 2009

PlayLeast v 3.0!

Ci abbiamo messo un po', ma alla fine eccoci qua, tutti nuovi e carotosi!
Come vi sarete certamente accorti, PlayLeast ha cambiato volto! Nuova grafica, nuovi elementi blog, maggiore leggibilità e snellimento generale di tutta la pagina per la freschissima versione 3.0. Abbiamo voluto lasciare l'impronta originaria di PlayLeast, per evitare stravolgimenti che avrebbero causato confusione, e spero abbiate appoggiato la scelta. In più ora, abbiamo migliorato la sezione Social di PlayLeast e abbiamo collegato il nostro blog anche su Facebook e Twitter, da dove potrete seguire comodamente le nostre news (oltre che abbonandosi ai classici FeedRSS)!
Il nostro lavoro di restyling ci ha visti impegnati per quasi un mese in cui abbiamo dovuto sacrificare la nostra attività compositiva, onde evitare sovrapposizioni complesse. Ma ce l'abbiamo fatta! Speriamo vivamente che il risultato sia di vostro gradimento e speriamo, ancor di più, di continuare ad offrirvi la migliore musica possibile per le vostre orecchie!

un abbraccio,
Lo Staff PlayLeast.

PS: aspettiamo commenti numerosi sul restyling, eh!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

W la carota... e che Dio la benedoca!

[giusto per parafrasare un cult del trash]

stestra

adedip ha detto...

complimenti! un restyling è sempre una cosa bella..e questa scelta è molto fresh! ci piace ;)
a presto

(ps. forse tirerei un po' su (tipo in colonna) il video della settimana ;) )

Admin ha detto...

abbiamo implementato anche il pulsante Sharethis, per poter pubblicare ogni playlist sui maggiori indexer e social network!
fatene un buon uso! ;)

noveliè* ha detto...

I love you most of all, my favourite vegetables...
Oh carrot! <3

valeoncina ha detto...

mi favorisce il salto energetico dell'elettrone il nuovo volto di Playleast! ..l'importanza di ascoltate colorato

The Bug ha detto...

ma quindi il trasloco su wordpress non è andato a buon fine? bhè tanto meglio perchè dava una spetto unpo troppo serioso..
happy carrot to you!

Panzè ha detto...

Io adoro questo posto!
*___*

taldeital ha detto...

beh, si fa quel che si può, caro antò! purtroppo le modifiche ai codici CSS di wordpress erano a pagamento (account premium)... perciò :) meglio poveri, ma contenti! :D e penso che dopo questo restyling le cose siano migliorate di molto!