lunedì 15 settembre 2008

NEWS | [Phlayleast] Istruzioni!

Ecco una potente novità per tutti i nostri lettori malaticci e sofferenti (ma anche no)!
Ora, sfruttando le notevoli proprietà curative della musica e l'estro competente dei superdottori (laureati) Panzè e taldeital, potrete combattere tutti i malesseri provocati dal logorìo della vita moderna con delle micro-playlist pronte all'uso! Pochissimi pezzi, una breve esposizione alle onde sonore e il risultato sarà garantito! Le micro-playlist saranno riconoscibili con il tag [Phlayleast] e potranno essere ricercate normalmente nell'archivio, ma per i più esigenti, abbiamo anche creato la
Cassetta dei Medicinali!
Troverete nella colonna di destra un box apposito, da cui potrete frugare nella "cassettina", oppure, per rendere più efficace la ricerca, basterà indicare il vostro malessere e la medicina è pronta per voi!
Le vostre ricerce all'inizio andranno a vuoto... non vi preoccupate, ci stiamo facendo in 4 per riempire la cassetta dei medicinali il più velocemente possibile!
Però, mentre aspettate la vostra medicina preferita, ricordate di leggere sempre e comunque le nostre playlist tradizionali e di non farci mai mancare il vostro supporto!

Se avete richieste di musi-cure particolari per malattie rare, esantematiche, tumori e robe brutte, basta fare una richiesta nella chatbox o commentando questo post e i dottori mescoleranno per voi i migliori principi attivi!

PhlayLeast, for our health.

P.P. (Piccola Postilla): la nostra priorità saranno sempre e comunque le playlist tematiche, perciò, anche per una questione di spazi, le Phlaylist saranno pubblicate a rilento, per non rubare spazio a lavori ben più impegnativi e meritevoli... Phlayleast è solo un regalino aggiuntivo per tutti voi! Fatene buon uso!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, mi chiamo ugo e soffro di psioriasi, diverticolosi, unghia incarnita, alitosi e pubalgia. Mi prescrivete qualcosa?

the walrus ha detto...

voglio assolutamente la cura per la sindrome premestruale!!

taldeital ha detto...

beh, lì ci pensa LA dottoressa... non avendo provato di persona i sintomi, non mi permetterei mai di darne una cura! XD

che bello essere uomo *_*

the walrus ha detto...

... creerò una playlist apposta per scatenarti certi scombussolamenti buahawahawahawahaha *___*
(non sottovalutare il potere della musica)

Novella Troianiello ha detto...

È tutto così... Ganzo!
Io soffro di stupidità acuta e di fuoriuscita dal tempo... c'è per caso una cura?

Panzè ha detto...

No, Noveliè, non dire a nessuno delle nostre turbe... altrimenti qua cominciano a regalarci gli psicofarmaci per natale >_____<
Shhhht!
é un segretoooo!!!!!

Taldè, se io faccio quella sulla sindrome premestruale, a te tocca quella sui problemi alla prostata >_<

muahauhauaaaa


ps.
alitosi avete detto, eh?