About

Salve a te, caro lettore e benvenuto (o ben trovato) su PlayLeast!

La nostra mission.
Se ci conosci, saprai già cosa succede qui su PlayLeast, ma se questa è la tua prima visita, o semplicemente ti stia ancora domandando che combiniamo da queste parti, ci sembra doveroso darti alcune info. PlayLeast è semplicemente un blog musicale. Si, proprio così! La nostra mission è quella di regalare delle playlist di ascolto personali con le relative "istruzioni per l'uso": ogni playlist potrà essere associata ad un particolare momento di una stagione, di una settimana, di un giorno, a speciali emozioni o a normalissime attività quotidiane. Missione nobile, con uno scopo ancora più nobile: diffondere quanto più possibile un po' di buona musica. Niente di più e niente di meno. Sappiamo quant'è difficile trovare buona musica al momento giusto, e noi siamo qui per questo!

Playlist per passione, dal 2007.
Con una punta di orgoglio, possiamo dire che siamo stati i primi in Italia e nonostante tutte le difficoltà, siamo ancora qui a continuare il nostro lavoro con il solito entusiasmo e la voglia di vivere a pieno la musica! Ma soprattutto, siamo ancora gli unici a fare quello che facciamo in maniera assolutamente artigianale: nessun software, nessuna applicazione web, nessun algoritmo automatizzato. La musica che consigliamo è frutto solo del nostro ascolto e delle nostre emozioni!

Non ci resta che augurarti buona lettura e buon ascolto e se il blog ti è piaciuto, diventa fan e consiglialo a tutti i tuoi amici!

Lo staff PlayLeast.