le interruzioni non necessariamente devono danneggiare. le mie convalescenze, i miei cattivi pensieri, le mie bugie, le mie attese, i miei esami andati male sono atti creativi! una linea retta è perfetta ma noiosa. meglio spezzarla! tuttavia è la speranza di veder finire queste pause che mi rende felice!
...la colonna sonora della mia ultima "interruzione".
La delusione d'amore vista da occhi maschi, è un complesso mondo di contraddizioni, di sentimenti constrastanti, di orgoglio e pregiudizio. Da un lato si è avvolti da una madida mestizia, crollano certezze di virilità, ci si sente schiacciati da un peso 10Tons, tipo quello che si vedeva nei cartoons di Road Runner e Wile Coyote. Ma il testosterone non si rassegna e vuole combattere... non si può darla vinta a una squinzia che s'attacca in un batter d'occhi al primo cretino qualsivoglia che passa sotto casa sua. Proprio no! Accidenti, ci si butta il tempo, la nafta, il denaro, la salute mentale e fisica, la dignità e forse anche la verginità anale (leggasi ramazza in culo) per ottenere cosa? DELUSIONE! Ma morissero tutti, anche all'istante... "la morte è una prospettiva allettante già di per sè" (cit.). Soprattutto per LEI! Ghmghmmmumbhslllsdhgglm. E poi, puntuale come il 4 all'ora di punta, arriva lei, la Rassegnazione... in fondo "Non sanno quello che si perdono. Anzi, la cosa triste è che lo sanno. Pu**ane" (cit.)
(Questa playlist mi è stata commissionata da un carissimo lettore e amico, I., a cui va la mia dedica e tutto il mio sostegno e affetto ;-) ci tenevo altresì a precisare che la divisione della playlist in due metà è del tutto simbolica... ma credo che al primo ascolto ve ne rendiate conto!)
PlayLeast "regala" delle playlist di ascolto personali con le relative "istruzioni per l'uso": ogni playlist potrà essere associata ad un particolare momento di una stagione, di una settimana, di un giorno, a speciali emozioni o a normalissime attività quotidiane. Con i consigli degli autori potrai arricchire ogni momento con musica e parole appropriate.
Cerca nella Cassetta la medicina che fa per te oppure usa la barra di ricerca inserendo il nome di un disturbo o di un malessere... noi abbiamo la musi-cura adatta! (Istruzioni)