domenica 12 settembre 2010

PlayGigs: i concerti recensiti da PlayLeast!

Cari amici PlayLeastari... non avreste mai immaginato un ritorno dalle ferie così sfavillante. Ma lo Staff di PlayLeast, sempre attivo anche durante il sonno e la vacanza, ne ha approntate delle bellissime!
Alcune piccoli ritocchi alla grafica e al layout del blog, un nuovo ingresso in Staff e la nuovissima applicazione RSS sulla nostra pagina Facebook. E non è tutto! A partire da oggi, su PlayLeast saranno disponibili le recensioni dei migliori concerti ascoltati e visti da tutti noi!
Ogni concerto sarà recensito dall'autore e sarà possibile ascoltarne la scaletta come fosse una normalissima playlist! Un piccolo passo per il mondo della musica, un grande passo per noi, da sempre attenti ad offrire a tutti i lettori solo il meglio!
Potrete perciò trovare i concerti sfogliando tra le pagine dei post (saranno riconoscibili grazie al tag [PlayGigs]) oppure potrete consultare l'elenco completo delle recensioni nell'apposita pagina PlayGigs, raggiungibile comodamente anche nella PagesBar in alto.

Confidiamo in un vostro grande contributo con commenti e segnalazioni, perciò, come sempre, stay tuned!

Lo Staff PlayLeast.

Nessun commento: