mercoledì 26 agosto 2009

l'estate sta finendo (paraparaparapappapapparà)

ed era quasi ora... parlo per me che questo mese ho lavorato e nella mia breve settimana di vacanza ho anche suonato in un lido (ma segna bagno di mezzanotte!).
per quelli che si sono goduti le vacanze nel migliore dei modi sono contento per loro però l'anno prossimo ricordatevi di chi rimane a casa! scherzo! non sono per nulla invidioso perchè cmq avevo già scelto di starmene qui nel mio ridente paesino denuclearizzato (un buco del culo in mezzo al niente!) a 20 km da Salerno.
cmq ho avuto i miei momenti felici e ne ho approfittato per vedermi qualche vecchio film e qualche novità appena scaricata (per uso personale).
E' uscito da poco meno di 3 mesi "I Love Radio Rock" (ne ho parlato nel mio ultimo post su Radiobug, dove potete ascoltare per intero la colonna sonora) e ciò mi ha risvegliato l'amore per i sixties, e soprattutto mi ha dato spunto per una nuova playlist con una tematica ritmica (basta canticchiare il tema di spend the night togheter degli stones per capire di cosa sto parlando) chi mi conosce sa che sono un malinconico del xxxxx, ergo per l'estate che giunge al termine eccovi questa playlist da ascoltare verso le ore serali quando comincia a fare un po freddo, quando cominciate ad avvertire una punta di gelo tra le dita dei piedi protetti solo dall'infradito, che siate soli nel vostro abbraccio o accoccolati a guardare il tramonto.
buon proseguimento!

01. The Turtles- So Happy Together
02. Small Faces - Lazy Sunday
04. The Kinks - Sunny Afternoon
05. Jeff Beck - Hi Ho Silver Lining
06. Otis Redding - Satisfaction
07. Stevie Wonder - Uptight
08. The Beach Boys - Good Vibrations
09. The Easybeats - Friday On My Mind
10. Them - G.L.O.R.I.A.
11. Cream - I Feel Free
12. The Rolling Stones - Let's Spend The Night Together
13. Otis Redding - Love Man
14. The Hollies - A Taste Of Honey
15. Kingmen - Louie Louie


2 commenti:

taldeital ha detto...

uau. le tue playlist sono sempre un totale catapultamento in altre dimensioni! trip assurdi!

mitico bug, sei fenomenale!

Panzè ha detto...

i miei adoratissimi easybeats!
*_*